06 marzo 2009

Sunshine Gospel Choir in Concerto al Palasport di Verona

Sunshine Gospel Choir in Concerto per Amici di Angal e MSF
Palasport di Verona, 4 aprile 2009 ore 20:30

Dopo il grande successo ottenuto negli scorsi anni a Verona, Vicenza e Torino, il Sunshine Gospel Choir (sunshinegospel.com) propone a Verona un nuovo appuntamento di solidarietà in favore dell'Associazione
Amici di Angal ONLUS che sostiene l'Ospedale missionario St. Luke di Angal nel Nord-Uganda e di Medici Senza Frontiere (MSF), organizzazione umanitaria nota in tutto il mondo.

Il Sunshine Gospel Choir è costituito da circa 40 coristi diretti da Alex Negro, coadiuvato dalla ruvida voce "nera" di Beppe Nicolosi: una carica di energia pura che si distingue nel panorama del genere gospel italiano. Si è aggiudicato il Gospel Jubilee Award 2001 ed ha all'attivo 6 incisioni e diverse collaborazioni artistiche internazionali.

L'ensemble torinese, che ha all’attivo più di 200 concerti tenuti in piazze, teatri, chiese in tutta Italia dove ha sempre registrato il tutto esaurito, offre al pubblico uno spettacolo che percorre tutta la storia del Gospel: dai brani di provenienza spiritual, alle influenze Blues ed R’n’B, fino all’odierno Hip-Hop, coinvolgendo con i suoi ritmi e la sua energia il pubblico di tutte le fasce di età ed estrazione sociale.

Il concerto ha ottenuto il patrocinio del Comune di Verona e dell'Ordine dei Medici della Provincia di Verona.

Prevendite da mercoledi 11 marzo.
Lista disponibile sul sito www.amicidiangal.org.
Biglietti disponibili online su www.winticket.it da mercoledi 11/3.
INGRESSO: platea 15 euro, gradinate 10 euro, ridotto (5-10 anni) 5 euro.

Nessun commento:

Post più popolari

Archivio dei post

- Clicca sulle frecce nere per espandere e leggere i titoli
- clicca sui titoli per leggere il post.