11 luglio 2007

L'apparenza inganna !

A volte ... l'apparenza inganna !!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

questo video è abbastanza vecchio e avresti piu' visitatori se il video si potesse scaricare ...



MODERNIZZATI SEI UN PO' MONOTONO

!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sinceramente il tuo blog fa schifo




MOLTO SCHIFO

!!!!!

Anonimo ha detto...

APPENA LO HO APERTO HANNO DOVUTO CHIAMARE L' AMBULANZA! hO VOMITATO TANTISSIMO

Paola ha detto...

Carino, sarà anche vecchio ma io non l'ho mai visto e mi è piaciuto.
ciao Paola

pam ha detto...

Non sono il webmaster del blog ma un visitatore e rispondo ad anonimo che si lamenta perchè il video non gli piace però lo vorrebbe scaricare (boh!):
Il video si può scaricare, basta
sapere come fare,però non te lo spiego perchè tanto non ti piace.
ciao

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe che questi saputelli del " mi fa schifo" indicassero qualche blog veramente moderno...
Troppo facile fare i "benaltristi"
Spiego X i saputelli -> Dicesi benaltristi coloro che sono soliti dire : "E' ben altro quello che servirebbe..." senza mai indicare di cosa trattasi..
Ciao ciao moderni !!!!

Anonimo ha detto...

Invece a me piace questo blog. anche se ci sono ancora poche cose e molto carino e mi da spunto per crearne uno simile

Post più popolari

Archivio dei post

- Clicca sulle frecce nere per espandere e leggere i titoli
- clicca sui titoli per leggere il post.